E’ arrivato un nuovo venerdì e le prove su strada tornano più belle che mai! Oggi Salvatore, di professione imprenditore, ha avuto la possibilità di passare dalla sua classica Maserati a una roboante Lamborghini Aventador S Roadster.
Anche l’occhio vuole la sua parte
L’estetica per una supercar tutta velocità e confort è un punto a dir poco fondamentale e questa vettura non trasgredisce certamente questa regola non scritta. La vettura mostra un posteriore che rappresenta a pieno la sua linea sportiva con, infatti, una doppia pinna che mostra il terrificante V12 aspirato. Il tetto, dal peso di 6 kg, è rivestito internamente in Alcantara, ma si può optare per un tessuto hi-tech. Così come nella Huracan Spyder, poi, la presenza di un’aletta posteriore azionabile elettricamente consente il blocco di fastidiosi fruscii aerodinamici.
La prima volta
Per Salvatore che si occupa per di riparazioni auto e noleggio auto di lusso si parla della prima volta su una Lamborghini. Si definisce ferrarista DOC ma non può far a meno di spendere bellissime parole per questa vettura. Il focus principale non può che essere per il motore e le prestazioni in strada che lasciano tutti senza parole se non di stupore. La supercar monta ben 740 cavalli, 690 Nm di coppia, raggiunge la bellezza di 350 km/h di velocità massima e ci vogliono solo 3 secondi nello scatto da 0 a 100 km/h.
Divertirsi con tanti stili diversi
Il nostro ospite Salvatore però non spende belle parole solo per il comparto motori ma anche per i diversi stili che questa vettura possiede. La macchina ha quattro modalità di guida selezionabili dall’apposito manettino definito un vero e proprio computer o plancia di comando: EGO, Strada, Sport e Corsa. Proprio sull’ultima che l’imprenditore posa il suo sguardo e via con uno scatto bruciante che lascia veramente tutti di stucco.