Auto

BMW X7 2019, il primo SUV di lusso della casa tedesca

BMW X7

Il primo suv di lusso in casa BMW

BMW X7 2019 è un maxi-suv dalle dimensioni monumentali che condivide le componenti di base della sua sorella minore X5. Frontale con enorme mascherina sdoppiata, fari sottili e tetto panoramico Sky Lounge fanno della BMW X7, il primo vero suv di lusso della casa tedesca.

La BMW X7 in strada

Dimensioni monumentali: tra interni ed esterni

Uno stile monumentale con misure impressionanti grazie ai suoi 515 cm in lunghezza, 200 cm in larghezza e 180,5 cm in altezza che rendono questa vettura davvero unica ma è l’abitacolo il vero punto di forza. Essa può ospitare al suo interno senza problemi sette persone. Il cruscotto, invece, presenta due schermi, entrambi di 12,3”: uno per la strumentazione digitale e l’altro a sfioramento per il sistema multimediale. Inoltre, imponente e vistosa è la carrozzeria che presenta la più grande maschera anteriore mai disegnata da BMW.

L’esterno della BMW X7 viene completato da portelloni e fiancata molto più sobri ma che vengono impreziosite da cromature ed enormi da 20’ a 22’.

Qual è il prezzo della BMW X7 2019?

La nuova BMW X7 2019 è attualmente disponibile a partire da 93.700 euro ed è in vendita da Marzo 2019 solamente negli Stati Uniti d’America. Però non c’è da preoccuparsi, questo primo tentativo di SUV della casa di Monaco di Baviera sarà ben presto disponibile anche per il nostro mercato europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *